Regione Marche
Accedi all'area personale
Comune di Monte Vidon Corrado
Nascondi la navigazione
Comune di Monte Vidon Corrado
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il comune
Accedi
Associazioni
Gestione rifiuti
Accesso all'informazione
Tutti gli argomenti...
Home
/
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Organi di governo
Segretario Comunale
Consiglio Comunale
Giunta Comunale
Sindaco
Aree amministrative
Area Amministrativa
Area Tecnica
Uffici
Ufficio Commercio
Ufficio Tecnico
Ufficio Servizi Polizia Municipale
Ufficio Servizi Demografici - Segreteria - Sociali -Culturali -Sportivi
Ufficio Segreteria
Segretario Comunale
Enti e fondazioni
Politici
Minicucci Marco
Patrizi Laura
Ruggeri Massimiliano
Vita Maria Romina
Achilli Matteo
Cognigni Riccardo
Scorolli Andrea
Piozzi Gabrio
Enei Maria Cristina
Giacomozzi Giorgia
Vincenzi Elio
Personale amministrativo
Maria Pia Fiondella
Dott.ssa Silvia Luciani
Romina Dichiara
Ing. Emanuele Mariani
Documenti e dati
Modulistica
Regolamenti
Regolamento per la disciplina del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del Canone mercatale
Regolamento Edilizio
Regolamento sulle Procedure Concorsuali
Regolamento per la costituzione e la ripartizione del Fondo per la Progettazione e l'Innovazione del
Regolamento del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile
Regolamento per la compartecipazione all'addizionale comunale all'IRPEF
Regolamento di Contabilità
Regolamento Sosta Piazzale antistante al cimitero civico
Regolamento per i lavori e servizi in economia, recepimento d.lgs. vo 163/06
Regolamento comunale libero esercizio dell'Arte di Strada
Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali ( Regolamento UE 679/2016 "RGPD")
Regolamento incarichi incompatibiili dipendenti comunali
Regolamento progressione verticale
Regolamento concessione sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari a persone che versano in condizione di disagio
Regolamento comunale per il controllo dei Campi Elettromagnetici "CEM"
Regolamento per la disciplina del trasporto pubblico e privato locale
Regolamentazione traffico centro storico - Provvedimenti
Regolamento diritto di accesso agli atti amministrativi
Regolamento comunale per a ripartizione del Fondo costituito per la redazione di progetti o atti di pianificazione.
Regolamento Campo Sportivo Polivalente
Regolamento comunale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
Regolamento Servizio di Assistenza Domiciliare
Regolamento per l'applicazione della Tassa dui rifiuti (TARI) adeguamento alle disposizioni contenute nel D. Lgs 152/2006 e nella delibera ARERA n.15/2022
Regolamento dell'ATS XIX di applicazione dell'indicatore ISEE alle prestazioni sociali agevolate
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi ai sensi del D.lgs . n. 150/2009.
Regolamento Imposta Municipale Proprio IMU
Regolamento dell'inserimento d' impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili nel territorio comunali.
Regolamento dell'ATS XIX di applicazione dell'indicatore ISEE alle prestazioni sociali agevolate
Regolamento Videosorveglianza
Regolamento per l'applicazione dell'Imposta Municipale Propria
Regolamento comunale in materia di interpello, reclamo e mediazione tributi.
Regolamento delle Entrate Comunali
Regolamento del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile
Regolamento servizio trasporto tramite taxi sociale
Regolamento per l'applicaizone della normativa sulle sanzioni aministrative per violazioni alle disposizione dei regolamenti e delle ordinanze.
Regolamento comunale per lo svolgimento delle sedute degli organi in modalità telematica
Regolamento per il riconoscimento ed il conferimento della cittadinanza onoraria
Regolamento per il Centro Studi Osvaldo Licini
Regolamento Affidamento Familiare dei Minori
Regolamento Edilizio Comunale e Soppressione della Commissione Edilizia.
Regolamento Comunale per la disciplina delle attività di Barbiere, Parrucchiere ed Estetista.
Regolamento Comunale per il Servizio di Economato
Regolamento Spese Rappresentanza
Regolamento comunale sul decoro esterno degli edifici
Regolamento sui Controlli Interni ai sensi della Legge 213-2012
Regolamento Comunale per la disciplina della compartecipazione dell'addizionale I.R.PE.F.
Documenti Albo Pretorio
Albo Pretorio
Modulistica
Modulistica Ufficio Commercio
Domanda di accesso formale ai documenti amministrativi (d.P.R. 12.04.2006, n. 184, art. 6)
L.R. 22/21 - “Disciplina dell’attività commerciale nella Regione Marche” art. 8 comma 3
Portale del commercio e tutela dei consumatori Regione Marche
Modulistica Ufficio Tecnico
Accesso Atti Formale
Richiesta taglio e/o potatura alberi e/o siepi
Richiesta idoneità alloggio abitativo
Relazione di asseverazione
Dichiarazione regolare esecuzione
Denuncia interventi
Permesso di costruire
Segnalazione certificata per agibilità
Comunicazione fine lavori
Soggetti coinvolti
Comunicazione di inizio lavori (CILA)
SCIA alternativa al PDC
Segnalazione certificata inizio attività (SCIA)
Comunicazione di inizio lavori asseverata (CILA)
Richiesta certificato di destinazione urbanistica
Richiesta di accesso agli atti
Suap Regione Marche
Richiesta certificato di destinazione urbanistica
Modulistica Ufficio Servizi Polizia Municipale
Modulistica Ufficio Servizi Demografici - Segreteria - Sociali -Culturali -Sportivi
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Dichiarazione sostitutiva di certificazione generica
Dichiarazione sostitutiva di certificazione godimento dei diritti politici e carichi pendenti
Dichiarazione sostitutiva di certificazione iscrizione in associazioni, albi o elenchi
Dichiarazione sostitutiva di certificazione morte relativo al decesso di coniuge
Dichiarazione sostitutiva di certificazione nascita del figlio
Dichiarazione sostitutiva di certificazione posizione contributiva
Dichiarazione sostitutiva di certificazione posizione economica e fiscale
Dichiarazione sostitutiva di certificazione posizione agli effetti militari
Dichiarazione sostitutiva di certificazione possesso di codice fiscale e partita iva
Dichiarazione sostitutiva di certificazione qualità di convivente a carico
Dichiarazione sostitutiva di certificazione qualità di legale
Dichiarazione sostitutiva di certificazione stato di famiglia
Dichiarazione sostitutiva di certificazione stato lavorativo pensionistico
Dichiarazione sostitutiva di certificazione titoli cultitali e professionali
Domanda assegno maternità
Domanda di concessione di contributo per il superamento e l'eliminazione di barriere architettoniche
Domanda per l'erogazione di assegno per il nucleo famigliare
Domanda servizio trasporto scuolabus
Regime di compensazione per la fornitura di energia elettrica
Regime di compensazione per la fornitura di gas
Richiesta rilascio tessera di riconoscimento TPR e L.
Richiesta utilizzo servizio Taxi Sociale
Modulistica Ufficio Segreteria
Documenti funzionamento interno
Diritti di Segreteria
Atti normativi
Accordi tra enti
Documenti attività politica
Documenti tecnici di supporto
Carta della qualità dei servizi
Istanze
Documenti di programmazione e rendicontazione
Dataset
Novità
AVVISO PUBBLICO PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE MINISTERIALE PER LE PERSONE CON DISABILITÁ (DPCM 03/10/2022 DGR 592/2024 - DGR 1696/2018 - L.R. 21/2018)
Disciplina della circolazione stradale in periodo invernale – Anni 2024 - 2025: ordinanza n. 150/RG del 30-10-2024
CHIUSURA UFFICI COMUNALI NELLA GIORNATA DEL 2 NOVEMBRE 2024.
I COMUNI VANNO A SCUOLA 2024/2025
Avviso Pubblico per AVVISO PUBBLICO L.R. n. 30 del 10.08.1998.
AVVISO ASSEGNO DI CURA 2025
29° CASTAGNATA - 26 e 27 OTTOBRE 2024 presso Piazza Amalassunta
Camminata a Fermo LILT per la Prevenzione ONCOLOGICA-20 ottobre 2024
LABORATORIO GRUPPO PAROLA ASCOLTO
INTERVENTO CONDOTTA IDRICA
AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO CAREGIVER FAMILIARE
LEZIONI DI ATTIVITA' MOTORIA PER LA TERZA ETA'
ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER LA CHIUSURA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI MONTE VIDON CORRADO PER IL GIORNO 19/09/2024 PER LA PREVISIONE DI EVENTI METEREOLOGICI STRAORDINARI.
Casa dell'Acqua_ attiva dal 13.08.2024_ Piazza Amalassunta
AVVISO PUBBLICO Manifestazione di interesse a partecipare al Progetto Percorsi di Autonomia Dopo e Durante Noi: Palestra di Vita Autonoma
BANDO BORGHI 2024 PROROGA SCADENZA
Istituzione Corse Scolastiche Massa Fermana - Montappone - Monte Vidon Corrado - Fermo
SOSTEGNO PER LE VITTIME DI VIOLENZA E STALKING
Il comune di Monte Vidon Corrado è su WHATSAPP
Ringraziamenti dell'Amministrazione Comunale
Regione Marche Borsa Lavoro
AVVISO DISINFESTAZIONE ZANZARE
Avviso raccolta indumenti usati
AVVISO RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI
Rischio meteo-idro - Alluvione – Attività di informazione alla popolazione – invio Poster sui comportamenti da tenere durante l'alluvione
FONDO INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI (ART. 6, CO. 5, DECRETO LEGGE N. 102/2013) - ANNO 2024. APPROVAZIONE AVVISO E SCHEMA DI DOMANDA.
DGR 725 del 30.05.2023 fondo per l'inclusione delle persone con disabilità dedicate a persone con disturbo dello spettro autistico - programmazione regionale degli interventi e criteri per il riparto delle risorse - dl 41/2021
Compartecipazione alla spesa per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti e legno
Urgentissimo - Bando di selezione Servizio Civile Universale - Scadenza 15 febbraio 2024
Link per iscrizione alla presenazione del S.U.E. Online - 24/01/2024 ore 15:00
Ordinanza n. 1/2024 - Chiusura e contestuale divieto di accesso al cimitero
SISMA 2016 - NUOVA PROGRAMMAZIONE SCADENZE. Ordinanza n. 165 del 21/12/2023: Programmazione dei termini di presentazione delle domande per tipologie di interventi.
Avviso potenziamento servizio di trasporto scolastico degli studenti con disabilità frequentanti la scuola dell'infanzia, scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado
Assegnazione Vouche/contributi alle famiglie per la fruizione dle servizio di asili nico - centri per l'infanzia
IT-alert: Test del sistema nazionale di allarme pubblico sul territorio regionale.
On line il nuovo sito istituzionale del Comune di Monte Vidon Corrado
Sisma 2016 – Dichiarazione persistenza requisiti assistenza alloggiativa emergenziale (CAS)
Antincendio boschivo per la stagione estiva 2023
Ordinanza n. 4 del 24.06.2023
L.R.22/21 - Disciplina dell'attività commerciale nella Regione Marche (art. 8 comma 3)
Scadenza progetti per i beneficiari CAS - Contributo autonoma sistemazione
Campagna di comunicazione regionale sugli impianti termici.
Campagna di informazione
Agenda Passaporti OnLine
Chiusura uffici comunali
Avviso ai cittadini
Servizi
Anagrafe e stato civile
Richiedere la pubblicazione di matrimonio
Accedere al portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)
Presentare la domanda di rilascio della CIE.
Cultura e tempo libero
Vita lavorativa
Imprese e commercio
Accedere a SUE - Sportello Unico dell'Edilizia
Accedere a SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive
Appalti pubblici
Catasto e urbanistica
Turismo
Mobilità e trasporti
Richiedere l'autorizzazione per l'organizzazione di manifestazioni di pubblico spettacolo su strada
Richiesta permesso per parcheggio invalidi
Richiedere l'occupazione temporanea di suolo pubblico
Educazione e formazione
Giustizia e sicurezza pubblica
Segnalare illeciti, abusi, illegalità o irregolarità lesivi dell’interesse pubblico - Whistleblowing
Tributi, finanze e contravvenzioni
Ambiente
Salute, benessere e assistenza
Richiedere agevolazioni scolastiche
Presentare domande per richiedere l'assegno di maternità
Autorizzazioni
Agricoltura e pesca
Vivere il comune
Luoghi
Il Territorio
Istituto Scolastico Comprensivo di Falerone
Scuola dell’Infanzia B.go G. Oberdan
Protezione Civile
Arte e Cultura
Comunità religiose
Teatri
Cinema
Musei e monumenti
Casa natale Osvaldo Licini
Centro Studi "Osvaldo Licini"
Il Territorio
Locali Pubblici
Acquedotto Consorziale Tennacola
Acquedotto Tennacola S.p.a.
Ambulatorio Medico
Bar Zega
Enel Guasti (Numero Verde)
Enel Distribuzione Contratti ed Informazioni
Farmacia Comunale
IP Distributori Carburanti
Panificio & Pasticceria Ferretti
Parrocchia San Vito Martire
Pizzeria Angeli Ribelli
Poste Italiane
Ristorante Pizzeria Capriccio
Steca - Servizio Gas Metano
Itinerari e gite
Muncipio di Monte Vidon Corrado
Eventi
Il paesaggio letto attraverso l’arte e la letteratura
Incontrri d'Arte, - Memoria" di Umberto Piersanti
Viste Dipinte
“ E c’erano gli Oleandri. L’identità del paese compromessa da una distorta idea di sviluppo”.
Incontri d’Arte - “Osvaldo Licini: Rebellious Angel”
6° Edizione del Festival Dietro le Mura "Pizza & Birra"
Na Botta de Cu...ore
Mostra “Paolo Delle Monache. Dialoghi”
Effimera Essenza
Incontri d'Arte
La Scuola del Infanzia di Monte Vidon Corrado apre le porte ai nuovi iscritti
Alex Mago Ventriloquo
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero 0734759348
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio