Avviso potenziamento servizio di trasporto scolastico degli studenti con disabilità frequentanti la scuola dell'infanzia, scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado

L'Amministrazione rende noto che si può inoltrare domanda per essere inseriti nella graduatoria per l’erogazione di un contributo economico destinato alle famiglie degli studenti frequentanti

Data:

11 ottobre 2023

Immagine principale

Descrizione

L'Amministrazione rende noto che si può inoltrare domanda per essere inseriti nella graduatoria per l’erogazione di un contributo economico destinato alle famiglie degli studenti frequentanti la Scuola dell'infanzia, la Scuola primaria e la Scuola secondaria di primo grado, con disabilità, per finanziare le spese di trasporto
 
REQUISITI PER L’ACCESSO AL BENEFICIO
 
Possono partecipare al Bando le famiglie in possesso dei seguenti requisiti alla data di presentazione della domanda:

  1. essere nuclei familiari residenti nel territorio del Comune di Monte Vidon Corrado;
  2. avere un/una figlio/a minore che frequenti la scuola dell’infanzia, la Scuola primaria o la Scuola secondaria di primo grado;
  3. Certificazione attestante la disabilità;
  4. Dichiarazione di trasporto effettuato personalmente dalla famiglia o attestazione di pagamento per aver usufruito del servizio scuolabus

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Demografici - Segreteria - Sociali -Culturali -Sportivi

Telefono: 0734 759348
Email: anagrafe@comune.montevidoncorrado.fm.it
PEC: certificata@pec.comune.montevidoncorrado.fm.it
Ufficio Servizi Demografici - Segreteria - Sociali -Culturali -Sportivi

Pagina aggiornata il 23/02/2024