AVVISO PUBBLICO BANDO BORGO ACCOGLIENTE

Data:

23 agosto 2024

Descrizione

Il presente avviso viene pubblicato in attuazione dell’indirizzo approvato con Atto di Giunta Comunale  n. 38 dell’08/08/2024 ed è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse da parte di soggetti aventi titolo contenenti iniziative che prevedono l’avvio di interventi di investimento privato, orientati all’attività economico-turistica, da realizzarsi nel centro storico di Monte Vidon Corrado.

La presentazione della manifestazione di interesse equivale a piena e integrale conoscenza ed accettazione dei contenuti dell’avviso/bando regionale di cui al Decreto del Dirigente del settore turismo 136 del 02.05.2024 e degli obiettivi progettuali approvati dal Comune di Monte Vidon Corrado con la su richiamata delibera di Giunta comunale.

Ufficio Segreteria

Email: segretario@comune.montevidoncorrado.fm.it