Covid-19 (coronavirus)

Notizie

Open Fiber, nell'ambito del progetto BUL (Banda Ultra Larga) promosso dai bandi Infratel (società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico) con il contributo delle Regioni, sta realizzando una rete in banda ultralarga sull'intero territorio nazionale per creare un'infrastruttura pubblica di telecomunicazioni coerente con gli obiettivi dell'Agenda Digitale Europea.

In questo contesto, siamo lieti di comunicarLe che da qualche giorno i servizi di connettività sono fruibili dai cittadini inquesto Comune.

visualizza il comunicazione

visualizza l'opuscolo

Come stabilito dalla Legge di Bilancio 2018, infatti, a partire dal 01/07/2018 vengono meno i requisiti inerenti la composizione del nucleo familiare, pertanto le domande presentate a partire dal 01/06/2018 devono essere redatte utilizzando l'apposito modulo predisposto.

visualizza il modello

Nessun evento previsto

Il Comune  Le chiese

Osvaldo Licini