Notiziario

OPEN FIBER APRE LA COMMERCIALIZZAZIONE DEI SERVIZI IN FIBRA OTTICA NEL VOSTRO COMUNE

Open Fiber, nell'ambito del progetto BUL (Banda Ultra Larga) promosso dai bandi Infratel (società in-house del Ministero dello Sviluppo Economico) con il contributo delle Regioni, sta realizzando una rete in banda ultralarga sull'intero territorio nazionale per creare un'infrastruttura pubblica di telecomunicazioni coerente con gli obiettivi dell'Agenda Digitale Europea.

In questo contesto, siamo lieti di comunicarLe che da qualche giorno i servizi di connettività sono fruibili dai cittadini inquesto Comune.

visualizza il comunicazione

visualizza l'opuscolo

Piazza Osvaldo Licini, 7 - 63836 MONTE VIDON CORRADO (FM) - Tel: 0734 759348 - P.IVA 00363110446 - C.F. 81001330448
E-mail: info@comune.montevidoncorrado.fm.it - Posta Elettronica Certificata: certificata@pec.comune.montevidoncorrado.fm.it