Notiziario

il Consiglio Comunale eletto a seguito delle recenti consultazioni elettorali è convocato per le ore 18,00 del giorno 14 GIUGNO 2014

Orari di apertura al pubblico per adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni comunali

Scarica il documento

Orari di apertura al pubblico per rilascio certificati iscrizione nelle liste elettorali inerenti alla presentazione delle candidature

Scarica il documento

Il Comune di Monte Vidon Corrado, al fine di promuovere e valorizzare le potenzialità di chi è escluso dai processi produttivi, ed in particolare gli anziani ed invalidi per renderli partecipi alla vita sociale e comunitaria, intende avvalersi della collaborazione degli stessi, per lo svolgimento di attività di pubblica utilità di cui all'art. 1 dello specifico Regolamento comunale.

Determinazione del responsabile I^ settore affari istituzionali e generali II^ settore finanze e contabilità (n. 18 del 22-05-2013)

Serate campagna di ascolto presso il Teatro comunale:

- 15 marzo 2013 ore  21,00, 1^ riunione  (campagna di ascolto)

- 22 marzo 2013 ore  21,00, 2^ riunione  (campagna di ascolto e consegna materiale alle famiglie)

Come già comunicato nelle scorse settimane, sono aperte da oggi , fino al 28 febbraio, le iscrizioni per il nuovo anno scolastico.

Grande novità, per le prime classi della Primaria, Secondaria di 1° grado e 2° grado, l’obbligo di iscrizione esclusivamente online, attraverso apposito sito del Miur, e cioè www.iscrizioni.istruzione.it .

Potete QUI visionare la pagina ufficiale dell’ ISC di Falerone con tutte le informazioni, per quanto riguarda le iscrizioni nelle classi dei suoi plessi, e per la secondaria di 2° grado di altri Comuni .

La Segreteria dell ‘ ISC di Falerone è a disposizione delle famiglie per ogni chiarimento ed aiuto.

Visualizza la locandina informativa.

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO TRIENNALE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE E DI ASSISTENZA PER L'AUTONOMIA PERSONALE ED EDUCATIVA AI SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI, DA EROGARE A FAVORE DEI SOGGETTI RESIDENTI O DOMICILIATI NEI COMUNI DI MONTE VIDON CORRADO (Comune capofila), FALERONE, MONTAPPONE, MASSA FERMANA, SERVIGLIANO, BELMONTE PICENO, MONTELEONE DI FERMO, MONTEGIORGIO, MAGLIANO DI TENNA, ASSOCIATI AI SENDI DELLA L.R. 18/96
Scade il: 04/02/2013 13:00

Clicca qui per visualizzare il bando completo ...

Decreto n.2 12/12/2012