ORDINANZA CENTRO STORICO DAL 23.04.2012 AL 30.09.2012

Dal 1° gennaio 2012, le Amministrazioni Pubbliche ed i gestori di pubblici servizi non possono più richiedere ai cittadini certificazioni in ordine a stati, fatti e qualità personali, ma dovranno acquisirle d’ufficio o tramite autocertificazione a firma del cittadino interessato, favorendo la de-certificazione voluta dalla legge.

A seguito di un guasto nei Comuni limitrofi, il Tennacola, a momenti alterni, sospenderà l’erogazione dell’acqua nell’intento di facilitare il ripristino, il prima possibile, del servizio idrico.

Vista l’oggettiva difficoltà, con il peggiorare delle condizioni meteo, i tecnici del Tennacola hanno sospeso il Servizio Distribuzione Acqua nei Comuni a valle , fra cui Monte Vidon Corrado.

15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI DI N. 1 RILEVATORE

scarica l' Avviso

scarica il Modulo della domanda

Buone Feste

L’Amministrazione comunale ed i Gruppi che volontariamente operano nella nostra Cittadina hanno voluto offrire a tutti noi, durante le festività natalizie e di fine anno, momenti di allegria, di aggregazione e di divertimento; la nostra partecipazione sarà il ringraziamento per tutti coloro che sacrificano il loro tempo libero, danno la loro disponibilità ed il loro impegno lavorativo.

Auguro a tutte le famiglie montevidonesi un felice Natale e che il 2011 sia portatore di certezze nel lavoro, nella sicurezza, nel sociale, nei rapporti interpersonali …… e di serenità.

Andrea Scorolli - Sindaco

Visualizzate da 121 a 125 su 125 totali
« 1 2 3 4 5 6 7

TASI