Si informa che:

- ai sensi del D.L 90/2014 e dell’accordo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – conferenza unificata del 2/06/2014 repertorio atti 67/CU – sono stati adottati i moduli unificati e semplificati per la presentazione dell’istanza del permesso di costruire e della segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) edilizia.

AVVISO AI FORNITORI
Oggetto: D.M. n.55 del 03.04.2013 – Regolamento in materia di emissione, trasmissione e ricevimento della fattura elettronica – Comunicazione codice ufficio.

Conferimento della cittadinanza italiana a:

CARMEN VANESSA PERNIA HERNANDEZ

vanessa_giuramento

firma_vanessa

1 GENNAIO 2015 entra in vigore il nuovo Indicatore della Situazione Economia Equivalente (ISEE)

Allegato: Nuovo ISEE

il Consiglio Comunale eletto a seguito delle recenti consultazioni elettorali è convocato per le ore 18,00 del giorno 14 GIUGNO 2014

Orari di apertura al pubblico per adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni comunali

Scarica il documento

Orari di apertura al pubblico per rilascio certificati iscrizione nelle liste elettorali inerenti alla presentazione delle candidature

Scarica il documento

Il Comune di Monte Vidon Corrado, al fine di promuovere e valorizzare le potenzialità di chi è escluso dai processi produttivi, ed in particolare gli anziani ed invalidi per renderli partecipi alla vita sociale e comunitaria, intende avvalersi della collaborazione degli stessi, per lo svolgimento di attività di pubblica utilità di cui all'art. 1 dello specifico Regolamento comunale.

Determinazione del responsabile I^ settore affari istituzionali e generali II^ settore finanze e contabilità (n. 18 del 22-05-2013)

Visualizzate da 101 a 120 su 134 totali
« 1 2 3 4 5 6 7 »

TASI